Little Mermaid Series (1985) download anime sub ita – Sottotitoli di davidedantonio1

Loading

Little Mermaid Series (1985) è un anime hentai diretto da Shun Kato, Iekawa Satoshi, Shun Kato e Toukorou, di seguito il download sub ita.

Si tratta di uno dei primi OVA hentai, quasi tutto UNCENSORED.

Trama dell’anime Little mermaid Series (1985) download sub ita sotto

Ogni episodio è a sé stante. Si parte con l’episodio 01, con una storia fortemente drammatica, per passare all’episodio 02, caratterizzato dall’horror e dal tentacle rape, si prosegue con l’episodio 03, una commedia fantascientifica, e si finisce con l’episodio 04, una romantica storia d’amore dai toni drammatici.

Scarica i sottotitoli in italiano

Sub ita: ep. 1 Suashi No Houkago https://www.opensubtitles.org/it/subtitles/9796844/suashi-no-houkago-it

ep. 2 Telepathist AI-Q 315 https://www.opensubtitles.org/it/subtitles/9796845/terepashisuto-ai-q-315-saiko-it

ep. 3 Punky Funky Baby https://www.opensubtitles.org/it/subtitles/9796846/pankifanki-beibi-it

ep. 4 Shining May https://www.opensubtitles.org/it/subtitles/9796847/shining-may-it

Download anime + sub ita

Link

Recensione

Scoprire questi primissimi hentai è sempre una sorpresa. Sono tutti diversi tra loro. Raccontavano delle storie, anche assurde, con disegni semplici e musiche accattivanti. Al giorno d’oggi i disegni si sono fatti tutti uguali, così come le storie.

Questi 4 OAV sono accomunati dalle protagoniste, tutte diverse ma tutte giovani e vergini, con un importante scopo da raggiungere. L’ottenimento di questo traguardo finale non sarà facile, ma non per questo le nostre protagoniste si arrenderanno, anzi, lotteranno fino alla fine.

Per quanto riguarda la censura, farà piacere sapere che questi primissimi hentai sono molto meno censurati. In alcuni di questi episodi si possono vedere tranquillamente e nel dettaglio i genitali femminili, cosa che oggi, ahimé, non avviene più, tranne in rare occasioni.

Altri anime hentai vintage: Angel Of Darkness (1994)The Rapeman Anime Version (1994),
Datenshi-Tachi No Kyouen (1985)